TORNEO INTERNAZIONALE PULCINO D’ORO 2024

Tirocini estate 2024 al Torneo Internazionale Pulcino d'Oro

Da giovedì 13 a domenica 16 giugno 2024 Levico Terme (Valsugana) ospiterà una nuova sorprendente ed entusiasmante edizione del Torneo Internazionale Pulcino d’Oro.
L’edizione 2024 sarà come sempre ricca di novità e coinvolgerà ancora una volta migliaia di piccoli calciatori, quest’anno classe 2013 – 2014, provenienti da tutta Italia, da paesi Europei e Internazionali. Decine di squadre, sia dilettantistiche che professionistiche si sfideranno per sollevare il Trofeo Pulcino d’Oro, in un confronto sportivo che mette al centro dell’intera manifestazione, riconosciuta tra i grandi eventi sportivi del Trentino, lo spirito educativo del gioco di squadra e la condivisione di valori positivi.
Sport, bambini, solidarietà sono i pilastri del Torneo Internazionale Pulcino d’Oro che lo rendono unico sul panorama internazionale dei tornei di calcio. Da sempre, ogni decisione e ogni azione è preordinata al rispetto di questi tre principi. Negli anni si è aggiunto un quarto pilastro, la sostenibilità. L’attenzione a pianificare ogni nuova edizione rispettando questi quattro fondamenti ha fatto diventare questo Torneo di calcio giovanile il più apprezzato dalle società sportive in Italia. Attraverso lo Sport, il Pulcino d’Oro, si è posto l’obiettivo di realizzare una manifestazione che abbia l’ambizione di trasmettere messaggi positivi. Con questo fine in mente, il Pulcino d’Oro nel tempo ha mutato pelle: da Torneo
Internazionale di calcio per bambini, è diventato un vero e proprio Progetto, che raccoglie in sé numerose iniziative e programmi: non più solo un Evento sportivo, ma anche un evento sociale, solidale e sostenibile, un progetto turistico e un progetto educativo in stretta collaborazione con le scuole.

 

Di seguito i progetti che potranno coinvolgere gli studenti del nostro Istituto Tambosi.

LE CANDIDATURE ANDRANNO EFFETTUATE COMPILANDO IL SOTTOSTANTE MODULO GOOGLE CON IL PROPRIO ACCOUNT SCOLASTICO.

https://forms.gle/Hd3T9TbB7osq3K5TA

TERMINE CANDIDATURE 31/03/2024.

 

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati