Il Tambosi saluta i suoi docenti pensionandi

Chi sono? Roberta Andreatta, Paola Migazzi, Patrizia Carlin, Elena Pasolli, Franca Marchesin, Michela Barazza, Francesco Spadaro e Silvio Giaffredo.

E’ suonata l’ultima campanella dell’anno scolastico per gli studenti, le studentesse e tutti i docenti del Tambosi. Ma in particolare per i docenti che martedì 11 giugno 2024 hanno salutato – dopo una felice e lunga carriera – la nostra scuola in vista della meritata pensione. E lo hanno fatto riunendosi insieme alla comunità scolastica in Aula Magna per un momento di festa, condivisione e per i saluti finali allietati dalla TambosiBand in versione ridotta (soli docenti).

Non sono mancate le riflessioni da parte del Dirigente Andrea Bezzi, che ha lodato l’operato costante e proficuo della squadra di professori “laureati”: Roberta Andreatta, Paola Migazzi, Patrizia Carlin, Elena Pasolli, Franca Marchesin, Michela Barazza, Francesco Spadaro e Silvio Giaffredo.

Grazie per la vostra passione, per la vostra professionalità e per la vostra pazienza. Grazie per la vostra lungimiranza e sensibilità e per averci ispirati, accompagnati e guidati. Grazie per la vostra energia, per la vostra creatività, per le vostre idee e per i vostri sorrisi. E grazie per tutti i consigli di classe, gli scrutini, i collegi docenti e i caffè condivisi.

Grazie di cuore da tutti noi e a nome di tutta la comunità dal “vostro Tambosi”.

(ndr: la lettura è consigliata con accompagnamento musicale di “Sogna, ragazzo sogna” di Roberto Vecchioni)

Pensionati 2024 (1)
Pensionati 2024 (24)
Pensionati 2024 (25)
Pensionati 2024 (33)
Pensionati 2024 (36)
previous arrow
next arrow
Pensionati 2024 (1)
Pensionati 2024 (24)
Pensionati 2024 (25)
Pensionati 2024 (33)
Pensionati 2024 (36)
previous arrow
next arrow