Cosa fa
- Gestione della piattaforma ALFAGEST per gli attestati dei corsi di formazione sulla sicurezza e collaborazione all’organizzazione dei corsi di formazione;
- Redazione degli attestati ai partecipanti di corsi organizzati dall’Istituzione scolastica e da enti esterni;
- Gestione giuridica-amministrativa del personale docente;
- Gestione fascicoli personali dei dipendenti – personale docente;
- Gestione della carriera del personale docente;
- Gestione delle presenze e assenze e redazione dei relativi decreti;
- Gestione della procedura di partecipazione agli Esami di Stato;
- Mobilità, part-time e pensione;
- Certificati di servizio;
- Diritto allo studio;
- Rilevazione dati per scioperi ed assemblee sindacali;
- Graduatorie interne ai fini dell’individuazione dei soprannumerari;
- Gestione delle supplenze temporanee del personale docente (chiamate in graduatoria e fuori graduatoria);
- Gestione dei buoni pasto del personale docente;
- Redazione contratti di lavoro per i supplenti del personale docente e adempimenti connessi;
- Gestione istanze di accesso civico di pertinenza;
- Compilazione e implementazione procedure;
- Gestione delle informative Privacy per quanto di competenza.
- Autorizzazione allo svolgimento delle libere professioni e delle attività professionali occasionali:
- Registrazione delle attività professionali occasionali in Anagrafe delle Prestazioni;
- Gestione dei preventivi e dei consuntivi presentati dai docenti relativi alla definizione dello svolgimento delle 70,80,40 ore e dell’attribuzione del FUIS ai docenti in collaborazione con un Collaboratore del Dirigente;
- Gestione giuridica-amministrativa del personale docente (fascicoli personali, Registro elettronico, carriera);
Referenti:
Bortolotti Elena – Coadiutore Amministrativo Scolastico
Angela Messina – Coadiutore Amministrativo Scolastico
Michela Zortea – Coadiutore Amministrativo Scolastico
Contatti: ufficio.docenti@tambosi.tn.it
Per approfondimenti si rimanda a “Amministrazione trasparente” https://aprilascuola.provincia.tn.it/sei/#/amministrazione-trasparente/0222059503
Organizzazione e contatti
Responsabile
Contatti
- Telefono: 0461 239955 – 238794
- Email: tambosibattisti@pec.provincia.tn.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): tambosibattisti@pec.provincia.tn.it
Sede
-
indirizzo
Via Brigata Acqui 19, Trento
-
CAP
38122
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Orari
Uffici amministrativi - telefonicamente e in presenza
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Ulteriori informazioni
L’ufficio è collocato in sede al primo piano.
Orari di apertura ai Docenti: da Lunedì a Venerdì dalle 10:00 alle 12:00