Premiazione delle Eccellenze a.s. 2022-23

Giovedì 21 dicembre 2023 dalle ore 17.30!

Tra gli obiettivi di spicco dell’ITE “A. Tambosi” trova spazio il progetto di “Valorizzazione delle Eccellenze”, autentico fiore all’occhiello della nostra scuola dal 2013. L’obiettivo è quello di valorizzare chi si distingue per merito nella scuola e offrire percorsi formativi di approfondimento e occasioni per confrontarsi con le altre realtà, nazionali e internazionali; il tutto in un’ottica di continuo miglioramento e, appunto, valorizzazione delle Eccellenze.
Per approfondire il progetto si suggerisce la scheda di approfondimento al link https://tambosi.tn.it/servizio/valorizzazione-delle-eccellenze/

Giovedì 21 dicembre 2023 si terrò, quindi, l’annuale appuntamento con la premiazione delle Eccellenze a.s. 2022-2023 presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Tecnologico Buonarroti dalle ore 17.30: oltre ai ragazzi e alle ragazze premiati, interverranno la Dirigenza e i referenti del progetto, prof. Stefano Cagol e prof.ssa Cristina Tomasi.

Sono 120 gli studenti e le studentesse dell'”Albo d’oro” che quest’anno si alterneranno sul palco nella serata di consegna degli attestati: si tratta di ragazzi e ragazze che, nel corso dell’anno scolastico 2022-23, hanno meritato valutazioni significative comprese tra 8/10 e 10/10 e un punteggio finale all’Esame di Stato di 100/100 e 100/100 con Lode.

Sono invitate le famiglie degli studenti e delle studentesse premiati e con loro tutti i Docenti dell’ITE “A. Tambosi”: dopo la cerimonia ufficiale è previsto un rinfresco presso l’Aula Magna del nostro Istituto allietato dalle note della TambosiBand che promette un repertorio ritmato e festoso.

Ricordiamo alle famiglie che è possibile usufruire del parcheggio interno del nostro Istituto.