E’ uscito il primo numero del Tambosino!

Oggi lunedì 27 novembre 2023 è stato pubblicato il primo numero del giornalino del Tambosi targato 2023-24.

Lo stanno distribuendo ora i nostri Redattori, fresco di stampa: il primo numero del “Tambosino”, al suo quinto anno di pubblicazione, è ora disponibile in versione cartacea in ogni classe e in versione digitale allegata a questo articolo e archiviata nella sezione “Attività e progetti” del nostro sito al link https://tambosi.tn.it/servizio/tambosino/ , dove trovate la descrizione dell’attività, e al link  https://tambosi.tn.it/tipologia-articolo/tambosino/, vero e proprio archivio di tutte le pubblicazioni.

I giovani Redattori hanno come di consueto confezionato articoli di interesse scolastico: ci conducono a conoscere il Laboratorio di L2, i segreti del Corso Serale o le osservazioni tratte dalla visita di ottobre alla redazione dell’Adige. Ancora, ci fanno conoscere “La prof del mese” o ci suggeriscono la lettura di un romanzo e approfondiscono un progetto scolastico come quello incentrato su “Dark Web e cyberbullismo”. E non possono mancare le rubriche dedicata alla ricetta dello “Chef del Tambosi” e all’Oroscopo.

La redazione al completo dell’anno scolastico 2023-24 è composta da: Cecilia Litterini, Angelica Iandolo, Filippo Soardo, Sofia Sciancalepore, Lorenzo Forti, Leonardo Boninsegna, Alessia Pisoni, Alessandro Chiogna, Anna Velo, Gianluca Teves Sartori, Adrian Mic, Elena Sandri, Desiree Berté, Leonardo Jetter, Agata Litterini.

 

Documenti

N.1_2023-24

pdf - 4492 kb